Defender security car

L’antifurto meccanico Defender è considerato come un bloccasterzo supplementare; costruito con materiali solidi e di alta qualità, ha la funzione di proteggere il veicolo dal furto tramite un congegno meccanico posizionato sulla canna di sterzo, con il fine di bloccare la direzionalità del mezzo.

Caratteristiche principali dell’antifurto Defender sono:

  • Meccanica poco invasiva: niente fori aggiuntivi per non indebolire l’asse di sterzo.
  • Facile inserimento: si inserisce e si disinserisce in qualsiasi posizione si trovi lo sterzo.
  • Chiave non duplicabile: all’atto dell’acquisto vengono fornite tre chiavi codificate e una card contenente un codice univoco.
  • L’antifurto Defender viene fornito con 3 chiavi (di cui una pieghevole) non duplicabili con impu­gnatura ergonomica, spigoli tondi e in gomma morbida, evitando quindi eventuali danni da urti accidentali che potrebbero verificarsi dal movimento degli arti inferiori.
  • Antifurto abbinabile: grazie ad un filo sensore a lettura magnetica l’antifurto meccanico Defender può essere abbinato a un secondo antifurto di tipo elettronico.
  • Cura dei materiali Acciai speciali ad altissima resistenza Meccanica trattamenti anti-corrosione e spessi maggiorati aumentano la sicurezza e diminuiscono la possibilità di effrazioni.

 

Di seguito tutti i prodotti della DEFENDER SECUITY CAR che presso la GF INSTALLAZIONI SAS di Francesco Galluccio è possibile installare:

 

BLOCKBOX

Il BLOCKBOX consiste in una copertura in acciaio che protegge la centralina motore per evitare che quest’ultima venga sostituita con una centralina decodificata, ovvero una seconda centralina opportunamente programmata che permetterebbe di avviare l’auto senza il codice della chiave. Blockbox è disponibile in vari modelli per adattarsi ai vari modelli di auto e al tipo di alimentazione 

 

BLIND-OBD

La BLIND-OBD è una mini cassaforte che viene installata per contenere al suo interno la presa obd (presa diagnosi). L’apertura della cassaforte è permessa dall’ inserimento di un codice numerico che viene scelto dal cliente al momento dell’installazione. Impedendo l’accesso alla centralina tramite la presa odb si impedisce la duplicazione della chiave, rendendo praticamente impossibile rubare l’auto con i nuovi metodi utilizzati

 

ALLARME SONORO CAN BUS E PLIP

Sistemi elettronici anti intrusione per qualsiasi auto ed esigenza

 

SENSORI DI PARCHEGGIO

Una gamma completa di sensori di parcheggio  per un prezioso ausilio nelle manovre di parcheggio

Riscontro immediato..